Nuovo manga per Keiku Hagiwara
Kimi ga Daredemo Aishiteru sarà il titolo della nuova serie manga dell’autrice Keiku Hagiwara
Be-Love!, rivista contenitore di manga dell’editore giapponese Kodansha, ha rivelato che il numero in uscita il mese prossimo presenterà il primo capitolo di Kimi ga Daredemo Aishiteru (lett. Ti innamoreresti di chiunque), ultima fatica della sensei Keiku Hagiwara. L’annuncio, presente sulle pagine del magazine, è accompagnato da una prima immagine del manga: oltre all’assaggio di quello che sarà lo stile e il design dei personaggi della storia, la visual offre anche un primo spunto riguardo la trama. «La tua amata… in realtà è un demonio. Una storia piena di colpi di scena, fatta d’amore e tradimenti. Il tutto ha inizio da un’app d’incontri».
Il nuovo manga di Keiku Hagiwara sembra promettere fuoco e fiamme – e tanto veleno – ma ad oggi non sarebbe strano se il nome di questa autrice risultasse sconosciuto ai più. Le opere della mangaka, infatti, per quanto popolari in Giappone, non hanno ancora un riscontro concreto nel nostro paese. La serie più famosa tra quelle create dalla penna della Hagiwara è sicuramente Soredemo Ai wo Chikaimasuka? (lett. Mi giuri il tuo amore, nonostante tutto?), con la quale ha debuttato sul portale web Mecha Comic nel 2019. Il manga ha visto la propria conclusione nel luglio del 2022 e, grazie all’entusiasmo dimostrato dal pubblico di lettori, ne è stato tratto persino un adattamento live-action per la TV. Il drama omonimo è andato in onda a partire da ottobre 2021 e si compone di 10 episodi totali.
Che ne pensate? Darete un’occhiata ai manga, vecchi e nuovi, di Keiku Hagiwara? Siamo certi che gli abitudinari dello Josei non resteranno delusi! Prima di lasciarvi vi consigliamo anche di dare uno sguardo alla nostra guida agli anime meno conosciuti del catalogo Netflix!