Nuovo trailer per Knuckles, spinoff di Sonic the Hedgehog

trailer Knuckles
Lo show inizierà la prossima settimana

La Paramount ha presentato un nuovo trailer per Knuckles, la serie spinoff dei live action dedicati a Sonic the Hedgehog. Il video è un “meet the cast”, che presenta Adam Pally, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Edi Patterson, Stockard Channing, Cary Elwes e Rory McCann. Nel filmato gli attori discutono i loro ruoli all’interno della serie.

La serie, originariamente prevista per il 2023, debutterà il 26 aprile, in Stati Uniti e Canada, su Paramount+ e sarà composta da sei episodi. Verrà, quindi, trasmessa in altri territori, sempre sullo stesso canale, il giorno successivo.

Lo show è incentrato, com’è facilmente intuibile dal titolo, sul personaggio di Knuckles, con Idris Elba che riprende il ruolo di doppiatrice. Inoltre, Adam Pally è nuovamente la voce di Wade Whipple, mentre Tika Sumpter, di ritorno nei panni di Maddie, avrà un ruolo da guest star. Anche Rory McCann ha un ruolo da ospite, invece Christopher Lloyd, Paul Scheer, Julian Barratt e Rob Huebel fanno parte del cast vero e proprio.

Per quanto riguarda lo staff, invece, il regista Jeff Fowler si è occupato di dirigere il primo episodio. Alla regia si sono, quindi, alternati Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington, Toru Nakahara ed Elba sono, invece, accreditati come produttori esecutivi.

La trama della serie, che si svolge tra il secondo ed il terzo film, vede Knuckles prendere Wade come suo protetto, addestrandolo ed insegnandogli le vide del guerriero Echidna.

Knuckles precede di qualche mese l’uscita del terzo film di Sonic The Hedgehog, previsto per il 20 dicembre 2024, di cui è appena stato rivelato Keanu Reeves come nuovo membro del cast.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *