One Piece annuncia una collaborazione con i Boston Red Sox
One Piece sta collaborando con i Boston Red Sox in occasione del 25° anniversario dell’ anime
Toei Animation ha annunciato una collaborazione tra il brand di One Piece e la squadra di baseball americana Boston Red Sox. La collaborazione prevede uno speciale evento “One Piece Night” che prenderà luogo al Fenway Park il 28 agosto 2024 durante la partita contro i Toronto Blue Jays.
Si tratta di un evento serale, volto a celebra il 25° anniversario della serie anime di One Piece. Acquistando i biglietti tramite l’offerta speciale sul sito della MLB, i fan riceveranno una figure bobblehead di Monkey D. Luffy che indossa l’uniforme dei Red Sox.
Inoltre, ci sarà un evento pre-partita dedicati alla ciurma di Cappello di Paglia, come dichiarato dalla stessa MLB sul sito:
“Raduna il tuo potente equipaggio e salpiamo per la One Piece Night al Fenway Park! Unisciti a noi per celebrare il 25° anniversario dell’anime di successo “One Piece” mercoledì 28 agosto. Unisciti ai Pirati di Cappello di Paglia aiutandoli a tifare per i Red Sox mentre affrontano i rivali di divisione Toronto Blue Jays! Solo i possessori del biglietto che acquisteranno tramite questa offerta speciale riceveranno una figure di Monkey D. Luffy con l’uniforme dei Red Sox.
Inoltre, arriva presto per una festa pre-partita con musica, un evento cosplay e molto altro! Unisciti a Luffy nella sua ricerca per diventare il re dei pirati. Non perderti questa avventura epica!”
Non si tratta però della prima collaborazione sportiva per One Piece. Giusto qualche mese fa annunciavamo la collaborazione tra il manga di Eiichiro Oda con la squadra NFL Los Angeles Rams. In quell’occasione il futuro re dei pirati è apparso sugli schermi del SoFi Stadium di Inglewood.