One Piece: arriva in streaming il video del dietro le quinte del live action
La serie debutterà esclusivamente su Netflix il 31 agosto prossimo
Netflix ha trasmesso in streaming un video che mostra il dietro le quinte della sua più attesa serie live action: One Piece, adattamento del manga omonimo di Eiichirō Oda. Il filmato presenta i commenti del cast principale, nonché quelli degli showrunner/produttori esecutivi.
Come annunciato lo scorso sabato, lo stesso giorno del debutto dello show verrà anche rilasciato il singolo che rappresenta il tema principale della serie. Si tratta di “Wealth Fame Power!”, realizzato dai cantautori, compositori e produttori musicali Sonya Belousova e Giona Ostinelli.
Il cast della serie, che sarà composta da otto episodi anziché dai dieci inizialmente annunciati, vede i nomi di:
- Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy
- Mackenyu come Roronoa Zoro
- Emily Rudd nel ruolo di Nami
- Jacob Romero Gibson interpreta Usopp
- Taz Skylar per Sanji
- Morgan Davies come Koby
- Ilia Isorelýs Paulino dà la voce a Alvida
- Aidan Scott nei panni di Helmeppo
- McKinley Belcher III interpreta Arlong
- Vincent Regan per Garp
- Peter Gadiot nel ruolo di Shanks
- Alexander Maniatis è la voce di Klahadore
- Steven Ward nel ruolo di Mihawk
- Craig Fairbrass as Chef Zeff
- Langley Kirkwood come Captain Morgan
- Celeste Loots per Kaya
- Chioma Umeala nei panni di Nojiko
- Colton Osorio interpreta Monkey D. Luffy da bambino
Per quanto riguarda la traduzione giapponese, si sa che i doppiatori originali dei personaggi principali dell’anime, Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji, hanno confermato che riprenderanno i propri ruoli. In ordine, stiamo parlando di Mayumi Tanaka, Kazuya Nakai, Akemi Okamura, Kappei Yamaguchi e Hiroaki Hirata.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Under Ninja, rivelati promo video, cast e premiere e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il nuovo trailer anticipa la trama ed il gameplay.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.