One Piece Bounty Rush arriverà su Steam in autunno
Il gioco, pubblicato su iOS e Android nel 2019, approderà su Steam nel corso dell’autunno 2024.
Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il gioco per smartphone One Piece Bounty Rush sarà disponibile su PC, tramite Steam, entro la fine dell’autunno. Martedì scorso, la compagnia ha pubblicato un trailer per annunciare l’evento.
Originariamente rilasciato per iOS e Android nel 2019, One Piece Bounty Rush offre battaglie a squadre quattro contro quattro, in una sfida per raccogliere il maggior numero possibile di Berry entro un tempo prestabilito. I giocatori possono competere con altri utenti a livello globale, scegliendo tra scontri “ad alto impatto” o modalità “cattura la bandiera”.
I personaggi disponibili nel gioco sono suddivisi in cinque diverse classi e il sito ufficiale indica che ci sono oltre 200 personaggi giocabili.
In precedenza, Bandai Namco Entertainment ha lanciato altri giochi per smartphone legati al franchise di One Piece, come One Piece Treasure Cruise e One Piece Grand Collection. Tuttavia, il gioco mobile One Piece Thousand Storm ha cessato il servizio globale a dicembre 2018 e i server giapponesi sono stati disattivati il 23 gennaio.
La compagnia ha, inoltre, pubblicato il gioco in VR One Piece Grand Cruise nel 2018 e One Piece: World Seeker nel 2019, oltre il più recente One Piece Grand Arena per Roblox.
Cresciuto sulle ginocchia di papà davanti a Turok e Tomb Raider.
Ambizioso sognatore, promotore di storie.
Grazie ai videogiochi ho vissuto milioni di vite.
Grazie a manga e anime ne sono stato spettatore.