One Piece live-action: ecco alcune news sulla seconda stagione

One Piece Netflix stagione 2
Netflix lancerà la seconda stagione di One Piece nel 2025

L’adattamento live-action di One Piece targato Netfilx ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei fan di tutto il mondo, quindi non c’è voluto molto prima che arrivasse la conferma di una seconda stagione. E ora, sembra che un dirigente dello show abbia anticipando qualcosa riguardo alla seconda stagione della serie.

L’aggiornamento arriva da Eric Litman, l’editor della serie One Piece di Netflix. Qualche giorno fa Litman ha partecipato ad una chiacchierata con il team del Gold Derby, canale YouTube che tratta di cinema e serie tv, discutendo del successo della serie Netflix. Durante la chiacchierata Litman si è preso un momento per parlare della seconda stagione di One Piece dichiarando che lo show ha grandi progetti per il futuro.



Ho letto alcune delle sceneggiature per la seconda stagione [di One Piece]. Sono piuttosto entusiasta di come stanno andando le cose. Ci saranno dei poteri davvero interessanti in arrivo“, ha detto l’editor.

La prima stagione della serie Netflix ha messo in scena la saga dell’East Blue e ora la serie dovrebbe imbarcarsi nella saga di Alabasta. Dall’isola di Drum a Loguetown e Little Garden, la seconda stagione di One Piece ha molto da raccontare. Come ha accennato Litman, lo show introdurrà anche alcuni nuovi fantastici poteri nella seconda stagione. Dopotutto, nessun frutto del diavolo è uguale all’altro e la ciurma di Luffy ne incontrerà diversi utilizzatori durante la loro permanenza ad Alabasta.

Inoltre, qualche mese fa abbiamo avuto la conferma che la seconda stagione vedrà l’introduzione del personaggio di Chopper. La notizia è arrivata proprio il creatore dell’opera, Eiichiro Oda, che lo ha annunciato in video attraverso un lumacofono.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *