One Piece Live Action, svelate le nuove action figure ispirate alla serie Netflix
In anteprima le figure di Luffy e Zoro
All’Anime Expo di quest’anno è stata annunciata una nuova linea di action figure, ispirate al live action di One Piece. La serie arriverà su Netflix il 31 agosto, ed è stata supervisionata da Eiichirō Oda in persona. La prima stagione della serie TV Netflix adatterà il capitoli relativi alla East Blue Saga, arco narrativo che ha riunito i primi cinque membri della storica ciurma di Cappello di Paglia. Per l’occasione le aziende giapponesi Tamashii Nation e WCF Figures hanno deciso di collaborare con One Piece per la creazione di una serie di action figure dedicate alla serie.
https://twitter.com/Eiichiro_Staff/status/1675202898865831938?s=20In particolare la linea della Tamashii Nation, chiamata S.H. FIGUREARTS, presenta delle action figure molto dettagliate, con le fattezze degli attori del Live Action. Inoltre, essendo snodabili, i personaggi potranno assumere diverse pose e avranno a loro disposizione vari accessori.
Al momento sono state presentate in anteprima solamente le figure di Luffy E Zoro, interpretati rispettivamente da Inaki Godoy e Mackenyu. Sono previste, però, delle action figure anche per i restanti membri della ciurma e, forse, anche per qualche personaggio in più. Purtroppo, però, non c’è ancora una data di rilascio ufficiale per nessuna di questi modellini basati sull’adattamento Netflix.
Ricordiamo, inoltre, che l’anime di One Piece è in streaming su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics.
In conclusione vi consigliamo altre interessanti news a tema manga e anime: Mobile Suit Gundam Seed: un trailer rivela il titolo e la data di rilascio del film e The Great Cleric: un nuovo trailer anticipa la sigla di apertura