One Piece Live Action: svelato uno degli attori che interpreterà Chopper!

One Piece Live Action Chopper
Lo show ha iniziato la produzione della seconda stagione a luglio

La serie live-action One Piece di Netflix si sta preparando per la sua prossima stagione, che all’inizio di quest’estate, ha iniziato la sua produzione. Con i nuovi membri del cast a bordo, i fan di One Piece sono ansiosi di sapere se alcuni dei loro personaggi preferiti debutteranno nella seconda stagione. In particolare, il personaggio che desta maggior curiosità è Tony Tony Chopper e come verrà rappresentato all’interno della serie. Sebbene le modalità siano ancora un mistero, è stato però rivelato l’attore che interpreterà la renna in una delle sue trasformazioni:

Il personaggio di Chopper ha infatti diverse forme e, a quanto pare nella sua modalità Heavy Point, verrà interpretato dall’attore e stuntman Gavin Gomes. Secondo le fonti, Gomes ha recentemente aggiornato il suo curriculum di attore per includere il lavoro come Chopper nel One Piece di Netflix.

In ogni caso, l’introduzione di Chopper sarà un passo importante per la serie Netflix. Non solo il personaggio è uno dei preferiti dai fan, ma non è sicuramente una figura facile da adattare in un live-action. Chopper è una renna il cui frutto del diavolo gli permette di assumere varie forme ibride a piacimento. La maggior parte delle volte, Chopper è in una forma umanoide che ricorda un tanuki, ma coin le corna da renna. Ci sono però momenti in cui la sua forma cambia. L’Heavy Point è uno di questi stati, e Gomes darà vita a questa forma massiccia. Non è ancora chiaro se l’attore utilizzerà il motion capture e/o delle protesi per interpretare il personaggio. Al momento possiamo solo aspettare e vedere cosa succede, anche per sapere chi vestirà i panni di Chopper nelle sue altre forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *