One Piece: Pirate Warriors 4, il character pass 2 verrà lanciato a settembre
Il pass include il “Character Packs 4-6”, comprendente 9 personaggi DLC giocabili, tra cui Onigashima Battle Luffy
La Bandai Namco ha rivelato che il character pass 2, con i nuovi pacchetti di personaggi per il gioco One Piece: Pirate Warriors 4, verrà lanciato a settembre 2023. Questo nuovo pass includerà i “character pack 4-5-6“, per un totale di ben nove nuovi personaggi DLC giocabili. Il primo pacco includerà, inoltre, anche Luffy (Onigashima Battle). In occasione dell’annuncio, la società ha diffuso un video promozionale che presenta il pacchetto di personaggi.
Il DLC “Character Pack 1” è uscito nel luglio 2020 ed includeva tre nomi: Charlotte Smoothie, Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge. Il secondo, arrivato a pochi mesi di distanza, comprendeva altri tre protagonisti: Drake, Killer e Urouge. Infine, il terzo, reso disponibile a partire da dicembre 2020, era composto da Kin’emon e Okiku.
One Piece: Pirate Warriors 4 ha debuttato, in Giappone, nel marzo 2020 per PS4, Xbox One e Switch. È, poi, arrivato in Europa, Americhe e nel sud-est asiatico, per le stesse console e, in più, per PC, tramite Steam, con qualche giorno di ritardo.
Tra i personaggi giocabili del gioco, che presenta una storia originale ambientata sull’isola di Wano, ci sono, ovviamente, Luffy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Robin, Franky e Brook. Sono anche disponibili, tra gli altri, Crocodile, Ace, Boa Hancock, Jinbe, Bagy, Dracule Mihawk, Emporio Ivankov, Rob Lucci, Trafalgar Law e Smoker. Questi, comunque, sono solo alcuni dei nomi presenti nel videogame!
Il primo gioco della serie è uscito per Play Station 3 nel 2012, mentre il secondo è uscito, per PS3 e PS Vita, l’anno successivo. Invece, il terzo capitolo è stato distribuito, per PS4, PS3, PS Vita e PC tramite Steam, nel 2015.
Ci avete mai giocato? Che ne pensate?
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Anonymous;Code diffuso un trailer di sistema del gioco e Re:Zero, rivelata la seconda teaser visual per la serie anime.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.