One Piece presenta la nuova sigla per il secondo atto dell’arco di Egghead

one piece nuova sigla
Il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia

Il sito ufficiale del franchise di One Piece ha pubblicato un video dedicato alla seconda parte dell’arco di Egghead, svelando la nuova sigla dell’anime. L’opening, intitolata “Tenshi to Akuma” (Angeli e Demoni), è interpretata dal gruppo GRe4N BOYZ, precedentemente noto come GReeeeN.

La seconda parte dell’arco narrativo di Egghead farà il suo debutto il 5 aprile 2025 con l’episodio numero 1.123 della serie, che andrà in onda su Fuji TV alle 21:00 (JST). Lo stesso giorno verrà trasmesso anche un episodio speciale che riepiloga gli eventi della prima parte dell’arco.

Il giorno successivo, il 6 aprile, sarà la volta della puntata 1.124, che, in Giappone, segnerà il passaggio dell’anime a un nuovo orario. Con il ritorno della serie principale, infatti, cambierà anche il palinsesto televisivo nipponico. Il nuovo anime To Be Hero X occuperà lo spazio domenicale delle 9:30 (JST), tradizionalmente riservato a One Piece.

Crunchyroll renderà disponibili i primi due episodi della seconda parte dell’arco di Egghead nel fine settimana del 5-6 aprile per diversi territori, l’anime è, infatti, già presente nel suo palinsesto primaverile. Inoltre, sarà trasmesso uno speciale riepilogativo della durata di 83 minuti, dedicato alla prima parte dell’arco di Egghead.

Una pausa per ricaricare l’anime

Lo scorso ottobre, la produzione di One Piece aveva annunciato una breve pausa per “ricaricare” la serie, con il ritorno dell’arco di Egghead previsto per aprile 2025. Nel frattempo, la programmazione è stata occupata da One Piece Log: l’isola degli Uomini Pesce, una versione ridotta in 21 episodi della saga, arricchita da scene rifatte e miglioramenti grafici.

Tra le novità più significative di One Piece, c’è anche la conferma del cambio di voce per uno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia. Subaru Kimura sarà, infatti, il nuovo doppiatore di Franky, sostituendo il precedente interprete del personaggio. Sempre riguardo il franchise, Netflix non solo ha aggiunto l’episodio crossover tra One Piece, Dragon Ball Z e Toriko, ma ha anche rivelato nuove informazioni riguardo alla prossima stagione del live action. Inoltre, è recente la notizia dell’imminente abbandono del progetto da parte di Matt Owens.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *