One-Punch Man: World, un trailer anticipa i boss
Il multiplayer online verrà lanciato nel 2023 per PC, iOS, Android
Crunchyroll Games ha svelato un nuovo trailer per One-Punch Man: World, il nuovo RPG d’azione multiplayer online, che svela alcuni dei boss presenti nel videogioco, come Crablante, Subterranean King, Vaccine Man, Mosquito Girl, Beast King e Carnage Kabuto. Il trailer lascia anche intravedere gli eroi Atomic Samurai e Zombieman. Inoltre, presenta l’anteprima del gioco in modalità multiplayer e dei “Momenti della Vita Quotidiana”.
Il videogame, annunciato a luglio, è basato sul manga One-Punch Man, scritto da ONE ed illustrato da Yūsuke Murata. L’uscita del titolo è prevista per il 2023, per PC Windows, iOS ed Android con la possibilità di cross-platform. Il gioco sarà gratuito, con possibilità di acquisti in app opzionali. Attualmente sono già state aperte le pre-registrazioni per Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, America Latina e paesi nordici. Purtroppo, dunque, il serve per l’Italia non è ancora previsto, ma non è detto che non arrivi in futuro.
Il videogame presenterà eroi della serie, come Saitama, Genos, Speed-o-Sound Sonic, Mumen Rider, Puri-Puri Prisoner, Atomic Samurai e Zombieman. I giocatori potranno affrontare missioni presso l’Associazione degli Eroi ed unirsi altri per affrontare le incursioni. Il gameplay prevede un sistema di combattimento che include schivate a tempo, combo di abilità ed abilità definitive. Nella città di Z-City saranno anche presenti attività secondarie e minigiochi.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rohan al Louvre, il film debutterà su Prime Video a settembre e Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di lancio.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.