One Room Angel: un trailer ne anticipa la ending

One Room Angel ending
La serie debutterà in Giappone il 19 ottobre

Lo staff di One Room Angel, adattamento live action del manga omonimo di Harada, ha diffuso un trailer dello show, che ne anticipa la ending. Come rivelato, la canzone, intitolata “Kyūen” (Eternità), è realizzata da Sano Ibuki.

Il cast principale, rivelato a settembre, comprende gli attori:

  • Shūhei Uesugi nei panni di Kōki
  • Takuya Nishimura nel ruolo dell’angelo

Altri interpreti svelati sono:

  • Kōki Tanaka interpreta lo studente A-kun
  • Kyōko Hasegawa, che veste i panni di Arisa, la madre di Kōki
  • Oda Oideyasu, nel ruolo del direttore del minimarket in cui lavora il protagonista

One Room Angel ending

La serie è diretta da Yuka Eda (live-action Play it Cool, Guys), con le sceneggiature di Aya Watatane. Shōta Aoi, che in passato aveva doppiato il ruolo dell’angelo nel drama CD del manga, esegue la sigla iniziale, “8th Heaven”. Il membro dei Queen Bee, Avu-chan, che è un amico di Harada, ha scritto e composto la canzone.

Chissà se questo live action uscirà fuori dal Giappone. Voi lo guardereste? Se non altro, se siete curiosi, potete sempre leggere il manga, tradotto dalla J-POP!

Nel caso non la conosceste, ecco una sinossi della storia: si tratta di un remake del racconto Tomarigi (Perch) ed è incentrata su due protagonisti maschili. Kōki, un apatico impiegato di un minimarket, un giorno viene accoltellato da un delinquente comune. In punto di morte, l’uomo vede un angelo venirgli incontro. Convinto che si tratti del messaggero che lo condurrà nell’Aldilà, si prepare a ciò che lo aspetta. Improvvisamente, però, si ritrova completamente guarito. Confuso, decide di tornare a casa per riprendersi, ma lì trova ad attenderlo lo stesso angelo che lo ha salvato, ma senza ricordi e senza più la capacità di volare. Impietosito, Kōki prende una decisione che gli cambierà la vita: lo ospiterà in casa sua.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *