Orizzonti Pokèmon: Svelato ufficialmente il nome della nuova serie animata

nuova serie animata
La serie sarà mostrata in anteprima in Giappone a partire dal prossimo 14 Aprile

Nella giornata di oggi, venerdì 24 marzo, The Pokèmon Company, a sorpresa, dopo aver appena dato l’addio ai leggendari Ash e Pikachu negli ultimi due toccanti episodi, ha svelato al pubblico il titolo della nuova serie animata. Come rivelato tramite un nuovissimo trailer pubblicitario, infatti, le nuove avventure si intitoleranno “Orizzonti Pokèmon“. Nella Versione Giapponese del trailer viene anche anticipata la nuova opening, “Dokimeki Diary“, cantata da Asmi feat. Chinozo.

L’Episodio pilota durerà un’ora e sarà presentato in anteprima in Giappone su TV Tokyo venerdì 14 aprile alle ore 18:55. Come mostrato nel trailer, i protagonisti della serie saranno la Giovane Liko, che indossa un misterioso ciondolo che sembra racchiudere in sé un grande potere ed accompagnata dal suo piccolo Sprigatito, e Roy, un giovane della regione di Kanto in possesso di un pokèball misteriosa, che punta a sfidare tutti i Pokèmon Leggendari citati nelle molteplici leggende.

I due giovani, nel corso della serie, saranno, ovviamente, fiancheggiati da tanti nuovi personaggi. Come, ad esempio, i Locomonauti, guidati dal professor Friede e dal suo inseparabile partner e amico Capitan Pikachu.

Pokèmon Capitan Pikachu

In un precedente comunicato stampa, the Pokèmon Company ha dichiarato che Sprigatito sarà il primo dei Pokèmon di ottava generazione a comparire nella serie, ma non l’unico. Aspettiamoci, quindi, di vedere molto presto anche gli altri due simpaticissimi starter: Quaxly e Fuecoco. La compagnia ha, inoltre, svelato che, nel corso della serie, farà la sua comparsa anche un misterioso Rayquaza nella sua forma cromatica.

Ricordiamo, inoltre, che, come anticipato in un precedente articolo, pare sia in arrivo, per il prossimo 14 aprile, anche un adattamento manga della serie!

Tante sono le notizie e noi della redazione onestamente siamo molto curiosi di scoprirne molto di più sul misterioso Rayquaza! Per non parlare delle nuove avventure che intraprenderanno Liko e compagni, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento nella sezione apposita!

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni nostri interessanti suggerimenti come Il nuovo anime Pokémon rivela quattro nuovi membri del castPokèmon Concierge: la nuova serie in stop-motion in arrivo su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *