Otaku Elf: rivelati due nuovi membri del cast

otaku elf due membri cast
Nuovi nomi si aggiungono agli attori che doppiano la commedia fantasy

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Otaku Elf, Edomae Elf di Akihiko Higuchi, ha rivelato altri due membri del cast: Teru Ikuta nel ruolo di Himawari Kohinata,la quindicesima fanciulla del santuario Horimimi, e Rie Kugimiya nei panni di Yord, la divinità di 662 anni che dimora nel tempio.

©樋口彰彦・講談社/「江戸前エルフ」製作委員会

 

La serie, che è iniziata il 7 aprile scorso, è frutto della partnership tra la Sentai Filmworks e la giapponese Mainichi Broadcasting System (MBS). Attualmente viene trasmesso da HIDIVE in contemporanea con la messa in onda giapponese.

L’anime è interpretato da Yuka Ozaki, nei panni di Koito Koganei, e Ami Koshimizu, nel ruolo di Elda. Altri membri del cast includono Haruka Aikawa, che interpreta Koma Sakuraba e Hitomi Sekine nei panni di Koyuzu Koganei. Lo staff, invece, è composto da Takebumi Anzai (PuraOre! Pride of Orange) alla direzione dell’anime presso lo studio C2C. Shogo Yasukawa (A Certain Scientific Railgun T), invece, sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature. Takeshi Oda (Wandering Witch – The Journey of Elaina) è il character designer, nonché il capo direttore dell’animazione. Inoltre Akito Matsuda (Sound! Euphonium) sta componendo la colonna sonora. Infine Akari Nanawo ha eseguito la sigla di apertura, “Kien Romance”, e Cody Lee quella sigla di chiusura, “Odoru Hikari”.

Per chi non conoscesse il manga, Higuchi ha pubblicato per la prima volta la sua opera sul Shōnen Magazine Edge, della Kodansha, nel giugno 2019. I suoi capitoli sono stati raccolti in sette volumi tankōbon a partire da marzo 2023. Purtroppo attualmente è inedita in Italia, ma, sul sito de La Feltrinelli, si può trovare l’edizione inglese, a cura della Seven Seas Entertainment.

Lo state seguendo? Che ve ne pare? Vi interesserebbe leggere il manga in italiano?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Kore Kaite Shine vince il 16° Premio Taishō e Akuma Kun: rivelata la premiere autunnale su Netflix

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *