Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è ora disponibile
Ogni PAC pensi per sé
Con questo slogan entra nel mercato Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, la nuova versione multiplayer del classico gioco arcade annunciata dalla Bandai Namco lo scorso ottobre. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, in due diverse edizioni: Standard e Deluxe.
Grazie al supporto cross-play, le frenetiche battaglie da 64 giocatori nella serie di intricati e coloratissimi labirinti interconnessi saranno adrenalina pura. Facendosi largo divorando ogni cosa, dai classici pallini, ai fantasmi, perfino agli altri PAC, i giocatori dovranno riuscire ad essere gli ultimi rimasti al termine di ciascuna partita.
Il titolo è anche il primo videogame ad essere dotato di un sistema di amicizia, che permette ad un massimo di quattro giocatori di partecipare alla stessa partit, tenendo traccia di eventuali progressi ed assistere alle partite dei propri amici.
È anche inclusa una modalità Eliminazione, in puro stile arcade, in cui giocatori di ogni rango possono competere. La ricompensa per la performance sono gettoni, riscattabili nello store del gioco in cambio di oggetti per la personalizzazione del proprio PAC.
La versione Classica, invece, permette di affrontare altri utenti di livello simile, provenienti da tutto il mondo, per scalare le posizioni nelle classifiche regionali e globali.
Pronti a mangiare tutto?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.