Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, tenetevi pronti a divorare tutti!
Alimentate il vostro insaziabile appetito per la vittoria
Pronti per scoprire il caos di Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs? Il videogioco, un battle royale multiplayer annunciato dalla Bandai Namco lo scorso ottobre, sarà disponibile a partire dal 9 maggio prossimo per Nintendo Switch, Playstation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Il titolo in arrivo promette un’esperienza senza precedenti nella saga di pac-man, con supporto della modalità cross-play. Frenetiche battaglie da 64 giocatori, coloratissimi labirinti interconnessi e nessuna pietà sono gli elementi principali di questo videogame, che presenta un terreno di gioco davvero unico ed altamente dinamico.
Sarà possibile personalizzare il proprio PAC, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni e, seguendo la classica natura della saga, si dovranno eliminare fantasmi ed avversari divorandoli. Con una buona dose di strategia e destrezza è possibile diventare il Chomp Champ, ovvero l’ultimo sfidante rimasto in piedi. L’Highlander dei PAC, insomma.
Un’epica lotta per la supremazia tra i mangia-tutto, con sfidanti pronti ad ingurgitare i classici puntini, la succosa frutta e, con i dovuti potenziamenti, tutti i nemici! Sfruttando i power-up, inoltre, si possono non solo ottenere scudi, super velocità ed altri vantaggi, ma anche sabotare i rivali, aiutando i fantasmi a catturarli.
Stando a quanto rivelato dalla società, saranno disponibili diverse modalità di gioco, tra cui l’Eliminazione e la Classificata, in cui si potranno affrontare giocatori di ogni livello e scalare la classifica globale. In più, il sistema di Amicizia permetterà di divertirsi con i propri amici, monitorare i progressi di tutti ed assistere alle partite altrui in tempo reale.
Se siete già intrigati da Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, sappiate che è possibile pre-ordinarlo, ottenendo, così, il bonus Chomp Challengers Pac.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.