Park Beyond: arriva il DLC dedicato a Galline in fuga
Non c’è niente di più risoluto di una gallina con un piano
Dopo le novità di ottobre, la Bandai Namco Europe ha annunciato una collaborazione con lo studio di animazione Aardman, vincitore di diversi premi Oscar, per portare un pollaio in Park Beyond, con l’inserimento del mondo a tema Galline in fuga. A partire dal 15 dicembre, in concomitanza con l’uscita su Netflix del film Galline in fuga: L’alba dei nugget, sarà, infatti, possibile ampliare il proprio parco con questo simpaticissimo DLC.
Questo nuovo contenuto non deluderà certo i giocatori, presentando due nuovi intrattenitori piumati, moduli e vagoni per montagne russe dal design stravagante, nonché due nuove giostre, che promettono divertimento senza fine per i visitatori del parco. La diversità, però, la fa da padrona. Una caratteristica importante, infatti, sarà la presenza di una vasta gamma di nuovi oggetti, che aiuterà i giocatori a creare l’atmosfera rurale caratteristica della pellicola.
Il mondo a tema Galline in fuga uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, anche coloro che non acquisteranno il DLC avranno modo di partecipare all’evento. Potranno, infatti, scaricare una skin gratuita per la giostra Shining Pendulum.
Stephan Winter di Limbic Entertainment ha condiviso la propria eccitazione riguardo a questa collaborazione, dichiarando: “Siamo davvero felici di collaborare con Aardman per portare la loro fantastica IP di Galline in fuga in Park Beyond, dato che si adatta alla perfezione all’atmosfera del gioco.” Ha anche sottolineato gli sforzi costanti per migliorare l’esperienza di gioco e l’aggiunta di contenuti emozionanti.
In un gesto di gratitudine per i primi sostenitori del gioco, sebbene il DLC non faccia parte del pass annuale, coloro che hanno preordinato Park Beyond nelle edizioni Standard o Deluxe, in formato digitale o fisico, potranno riscattare il DLC gratuitamente, una volta disponibile. I dettagli sul riscatto saranno condivisi attraverso i canali social di Bandai Namco Europe e Park Beyond.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.