Perfect Propose: rivelato il trailer della miniserie BL e la data di uscita del 2 febbraio

Il video ha anche rivelato la sigla della serie

Lo staff di Perfect Propose, miniserie live-action adattamento del manga omonimo di Mayo Tsurukame, ha rivelato la key visual della miniserie, il nuovo cast, il trailer e la data d’uscita del 2 febbraio. Il video rilasciato rivela ed anticipa, inoltre, la sigla del gruppo Octpath, “Daydream”.

Il cast aggiuntivo include:

  • Jingi Irie nel ruolo di Kaneko
  • Ayane Kinoshita come Hiyori
  • Rio Takahashi nel ruolo di Tatsumi
  • Yuta Hayashi nel ruolo di Sakamoto
  • Ryō Iwase nel ruolo del capo Satō
  • Toshiyuki Kitami nel ruolo di Kenji
  • Kotaro Tanaka nel ruolo di Koji

La miniserie di sei episodi sarà presentata in anteprima il 2 febbraio prossimo su Fuji TV On Demand alle 21:00. JST, con i suoi primi due episodi.

Perfect Propose uscita

Shunya Kaneko (Ultraman Trigger, Rent-A-Girlfriend live action) interpreta il protagonista Hiro, mentre Kōta Nomura (Shin Shinchō Kōki ~ Classmate wa Sengoku Bujо̄) interpreta Kai, lil suo amico d’infanzia. Tadāki Horai (live-action My Love Mix-Up!) dirige la serie, con le sceneggiature di Takeshi Miyamoto (Old Fashion Cupcake).

Tsurukame ha lanciato il manga sulla rivista Gush, di Kaiohsha, nel 2020. La casa editrice ha, quindi, pubblicato il volume unico del manga nell’agosto 2020 e un drama CD spedito nel 2021.  L’editore futekiya ha ottenuto in licenza il manga, attualmente inedito in Italia, ed è disponibile in inglese sul sito Manga Planet.

Che ne pensate dell’uscita del live action di Perfect Propose?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *