Persona 6: un presunto logo placeholder infiamma i fan!

Persona 25th
Un noto leaker riaccende le speranze per il sesto capitolo di Persona!

Molti videogiocatori attendono novità riguardanti Persona 6 con il fiato sospeso. Questo perché l’acclamato quinto capitolo è uscito nel 2016, avvicinandoci ormai ad una decade dal suo rilascio: i fan, dunque, sono a bocca asciutta da troppo tempo. C’è grande aspettativa per qualsiasi informazione sul prossimo titolo della serie Persona.

Per ora, in realtà, le uniche news riguardanti Persona 6 sono rappresentate da rumors e leak. Uno di questi, per esempio, è che il sesto capitolo utilizzerà una palette cromatica basata sul verde, variando su un tema in linea con il resto del franchise. Infatti, Persona 3 utilizza il blu, Persona 4 il giallo, e Persona 5 il rosso.

In continuità con questa informazione (da prendere con le pinze), un noto leaker della serie, che ha già dato prova di una certa affidabilità in passato, ha condiviso quello che è il logo placeholder del sesto capitolo attualmente in sviluppo.

Il leaker risponde al nick di Midori. Quest’ultimo ha già trattato il brand Persona, anche recentemente, anticipando al pubblico l’esistenza del DLC di Persona 3 Reload, The Answer. A quanto, pare, stavolta, è toccato direttamente al logo di Persona 6, facendo comunque presente che si tratta di un placeholder, del logo, e non quello definitivo.

L’aspettativa dei fan è ai massimi livelli

Il placeholder si mantiene semplice: un testo nero, in bold, su un fondo verde con la scritta “P6” intrecciata. Il verde, come già detto dallo stesso Midori, sembra sarà il colore principale del sesto capitolo.

Certo, parliamo di un’informazione di una rilevanza infinitesima rispetto a quel che sarà il gioco, o anche solo il logo, definitivo. Il clamore attorno ad essa, però, palesa la “fame” che i fan hanno per la serie, tanto che è bastata davvero un’immagine simile per sperare in nuove informazioni del sesto capitolo di Persona.

In generale, Atlus è riuscita a creare molteplici prodotti derivati, come spin-off, manga, anime, che hanno fidelizzato definitivamente i sostenitori della serie. Risulta, dunque, palese come sia bastato così poco per leggere questo leak come un flebile segnale di vita di questo progetto.

Non resta che attendere ulteriori informazioni, magari proprio dalla stessa Atlus!

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *