Phantom Blade Zero: nuovo gameplay trailer al SGF!

Phantom Blade Zero
Siamo in fervente attesa di una data d’uscita

S-Game ha presentato al Summer Game Fest 2024, tenuto ieri sera, un nuovo gameplay trailer del loro prossimo progetto atteso: Phantom Blade Zero. Oltre al video, il team di sviluppo ha annunciato che il titolo sarà giocabile proprio in questi giorni nella cornice dei SGF Days di Los Angeles. Gli spettatori, dunque, potranno mettere le mani sul gioco e dire la loro sullo stato attuale dei lavori.

In aggiunta, durante l’anno, Phantom Blade Zero sarà giocabile anche durante il ChinaJoy a luglio, alla Gamescom ad agosto e al Tokyo Game Show a settembre. Insomma, probabilmente saranno molte le informazioni che emergeranno da questo Demo Tour. Purtroppo, non è stata ancora annunciata una data d’uscita.

A voi il trailer!

Non il primo Phantom Blade!

Il gioco, nonostante sia stato annunciato al PlayStation Showcase del 2023 e, dopo allora, non c’è stata novità, è rimasto nel cuore dei giocatori per il suo trailer di debutto al cardiopalma. La qualità delle animazioni, e la direzione artistica, hanno già fatto sognare, e in molti attendono la fatidica data d’uscita.

Phantom Blade Zero, in realtà, non è un progetto totalmente nuovo. Questo, anzi, fa parte di una serie, Phantom Blade, che ha già altri titoli dalla sua, anche se sotto un altro nome. Infatti, al di là di Phantom Blade Executioners (per mobile, PC e PS4/5), i primi capitoli della serie prendono il nome di Rainblood, di cui Zero è l’erede spirituale.

La prossima fatica S-Game, dunque, sarà ambientata in un mondo dark fantasy, e sarà un action gdr che combina oriente, steampunk ed occulto. Il nome del protagonista sarà Soul, e sarà possibile esplorare un mondo semi-open world in cui avremo molta libertà di movimento. La spettacolarità, infatti, sembra la punta di diamante di un’offerta che, comunque, suggerisce una grande solidità.

Restiamo, dunque, in attesa di provare il gioco! Nel frattempo, per completezza, vi rimandiamo al trailer di annuncio.

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *