Pirate Yakuza in Hawaii: svelati i combattimenti navali

Pirate Yakuza in Hawaii
Azione sui mari e combattimenti all’abbordaggio

Durante l’Xbox Partner Preview Showcase, Sega ha presentato un nuovo entusiasmante trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, offrendo uno sguardo in anteprima ai combattimenti navali del gioco.

Questo filmato ha anche rivelato i primi momenti dell’avventura di Goro Majima come pirata, ambientata sull’isola segreta di Madlantis, un luogo dove prosperano varie organizzazioni criminali. Inoltre, è stata condivisa qualche informazione sulla personalizzazione della nave pirata, chiamata Goromaru.

Nel trailer, i giocatori possono vedere Majima manovrare la sua nave per evitare i colpi di cannone nemici, rispondendo con potenti raffiche per danneggiare le imbarcazioni avversarie. Una volta che la nave nemica è stata sufficientemente indebolita, si passa all’abbordaggio. Majima e il suo equipaggio, infatti, si lanciano in intensi scontri corpo a corpo per conquistare la vittoria.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, annunciato lo scorso settembre, è un’avventura ricca d’azione. Ambientato un anno dopo gli eventi di Infinite Wealth, la storia inizia quando Majima si ritrova naufrago su un’isola deserta, senza memoria del suo passato.

Salvato da un ragazzo di nome Noah, Majima inizia un viaggio attraverso l’oceano per scoprire chi sia veramente. Ben presto si trova coinvolto in una lotta tra pirati moderni, criminali e altri malviventi alla ricerca di un antico tesoro leggendario.

Il trailer ha anche svelato una sorpresa per i fan: l’uscita del gioco è stata anticipata. Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il 21 febbraio 2025, una settimana prima rispetto alla data annunciata inizialmente. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e Steam.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *