Play It Cool, Guys: rivelati nuovi attori per il live action
L’adattamento live action del divertente web manga sta per arrivare
L’account Twitter ufficiale della serie live-action, adattamento del manga Play it Cool, Guys (Cool Doji Danshi) di Kokone Nata, ha rivelato altri tre attori. I nuovi membri del cast sono Ryō Satō, che interpreta Asami, la sorella maggiore di Shun Futami, Kentarō Tomita, che impersona Kurosaki, l’amico universitario di Hayate Ichikura e KazumaSano, nel ruolo di Sōta Shiki, ovvero il fratello maggiore di Sōma Shiki e il supervisore di Takayuki Mima al lavoro.
L’account Twitter ha anche rivelato diverse immagini dal primo episodio dello show:
⋰
ドラマ25「#クールドジ男子」
1話場面写真公開📸
⋱✨放送まであと1週間✨
クールドジ男子たちの1話の場面写真を公開しちゃいます🤗
4/14(金)深夜24:52~放送です!📢
お楽しみに🧸#中本悠太(#NCT127)#川西拓実(#JO1)#藤岡真威人#桜田通 pic.twitter.com/mxXa8kGp0M— ドラマ「クールドジ男子」公式 (@cooldoji_drama) April 7, 2023
La serie, sarà presentata in anteprima su TV Tokyo il 14 aprile, ha come protagonisti:
- Yūta Nakamoto (del gruppo NCT 127) come Hayate Ichikura
- Maito Fujioka nel ruolo di Shun Futami
- Dōri Sakurada per Takayuki Mima
- Takumi Kawanishi (del gruppo JO1) nei panni di Sōma Shiki
Nata ha lanciato il manga a giugno 2019 sul sito web di Gangan pixiv, su cui è ancora in corso. L’opera si è poi classificata al 16° posto nell’edizione 2020 della guida per lettrici Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!), della Takarajimasha. Inoltre si è anche piazzato settimo nelle “Web Manga General Election“, di pixiv e Nippon Shuppan Hanbai Inc, nel 2019.
Come detto in precedenza, l’opera di Nata è inedita in Italia, ma, grazie a Crunchyroll, è possibile vedere almeno l’anime, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Lo avete mai guardato? Che ne pensate? Vi interesserebbe l’adattamento live action?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Love Live Superstar: in arrivo un manga spinoff dedicato a Chisato e Sand Land: nuovo trailer del film.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.