PLUTO, a sorpresa il primo video dell’anime
Non è passato un giorno dall’annuncio ufficiale che conferma l’adattamento a serie anime di PLUTO, il celebre manga di Naoki Urasawa, che Netflix e Shogakukan tornano alla carica con ulteriori informazioni.
Si può dire che è tutto ufficiale al 100%: il primo video pubblicato sul canale YouTube di Netflix non lascia più alcun dubbio riguardo all’anime di PLUTO. Questo sneak peek è un vero gioiellino per gli occhi, che dà a tutti gli appassionati un assaggio di quelle che saranno le atmosfere e i toni della produzione. Non vi resta che dare un’occhiata, insomma!
A corredo del video esclusivo, sono state anche confermate alcune informazioni riguardo allo staff che sta lavorando in maniera instancabile al progetto e sono circolati anche i primi nomi sul cast di voci: PLUTO sarà una co-produzione GENCO–Tezuka Productions, mentre le animazioni sono affidate a Studio M2. I doppiatori già noti, invece, sono Shinshū Fuji (Risotto Nero in Le bizzarre avventure di JoJo) per l’ispettore Gesicht; Yōko Hikasa (Kiyosumi Shirakawa in Call of The Night) su Atom e Minori Suzuki (Akiko Matsushita in Words Bubbgle Up Like Soda Pop) nei panni di Uran.
Persino Naoki Urasawa, autore del manga, ha espresso parole di encomio nei confronti del progetto, oltre all’augurio che il messaggio contenuto nella serie possa raggiungere quante più persone possibile grazie alla rinnovata visibilità garantita dall’appoggio di Netflix.
Per maggiori informazioni riguardo a PLUTO e la sua storia editoriale, vi rimandiamo al nostro ultimo articolo.
In chiusura, vi consigliamo di dare un’occhiata alle novità introdotte in Dragon Ball: The Breakers e allo speciale di San Valentino a tutto anime.