Pokémon collabora con ANA per creare il video sulla sicurezza
I Pokémon prendono il volo con ANA Airlines in un adorabile video sulla sicurezza
In un recente annuncio, la compagnia giapponese ANA Airlines ha rilasciato un video sulla sicurezza che verrà riprodotto sugli aerei. Il video in questione vede i mostri tascabili riunirsi, ma non per combattere, bensì per istruire i passeggeri sulla sicurezza a bordo.
Anche se non salite a bordo di un aereo ANA Airlines, potete visualizzare il video sulla sicurezza che include alcuni dei Pokémon più famosi qui sotto. Ecco come ANA descrive il video: “ANA ha collaborato con The Pokémon Company per creare il primo video sulla sicurezza in volo al mondo con i Pokémon. Con questa collaborazione, miriamo a fornire entusiasmo ai nostri clienti e fornire un video sulla sicurezza in volo che possa essere apprezzato da persone di tutte le età. Il video sarà proiettato sia sul velivolo “Pikachu Jet NH” che su quello “Eevee Jet NH“, a partire dal 15 agosto 2024“.
ANA poi continua descrivendo questo crossover con il popolare franchise videoludico: “ANA si unisce ufficialmente alle “Pokémon Air Adventures” di The Pokémon Company. La filosofia di ANA corrisponde al concetto del progetto, che mira ad avvicinare le persone tra loro e incoraggiarle a esplorare il mondo dopo la pandemia di COVID-19 con i Pikachu ed Eevee Jets“.
Per quanto riguarda l’anime di Pokémon, anche se Ash non è più il protagonista, la serie televisiva continua grazie ai nuovi allenatori Liko e Roy. Invece di fuggire dal Team Rocket o tentare di diventare i più grandi allenatori del mondo, i nuovi allenatori stanno proteggendo misteriosi artefatti mentre affrontano una forza malvagia nota come Gli Esploratori. Al momento, Roy e Liko rimangono le star della serie e potrebbero esserlo ancora per un bel po’ di tempo.