Pokémon Concierge: uscito il trailer ufficiale della serie!

pokémon concierge
Il nuovo trailer rivela la sigla e la data della première

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, doppiato anche in italiano, per Pokémon Concierge, la nuova serie animata in stop-motion per il franchise Pokémon. Il video rivela anche la sigla “Have a Good Time Here” di Mariya Takeuchi e la data di uscita del 28 dicembre sulla piattaforma streaming.

Ad occuparsi della produzione è Dwarf Studios, specializzato nell’animazione 3d, che si è già occupato della serie in stop-motion Rilakkuma e Kaoru. Qualche mese fa era stato rilasciato un video promozionale dei dietro le quinte di Pokémon Concierge. Nel video l’attrice Rena Nōnen, che presta la voce per Haru, protagonista della serie, ci mostra i segreti della realizzazione della serie con la tecnica della stop-motion.

Iku Ogawa dirigerà la serie, affiancato da Harumi Doki che sta scrivendo la sceneggiatura. Il concept art e il design dei personaggi è stato invece affidato a Tadahiro Uesugi.

Netflix descrive la serie come una deliziosa animazione in stop-motion che racconta la storia di una portinaia di nome Haru, lavoratrice in un resort riservato ai Pokémon, e degli ospiti che vengono a trovarla. Haru dovrà imparare le sue mansioni da concierge e occuparsi dei vari Pokémon ospiti della struttura. In particolare la ragazza stringerà un profondo legame d’amicizia con uno Psyduck selvatico che l’accompagnerà durante le sue avventure sull’isola.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Tekken 8: rivelato il personaggio di Reina e Eiichirō Oda si scusa per il capitolo 1098 di One Piece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *