Pokémon Scarlatto e Violetto: un nuovo trailer per il DLC introduce un altro Pokémon

Pokémon Scarlatto Violetto DLC
I giochi sono stati lanciati su Nintendo Switch, in tutto il mondo, lo scorso novembre

Ad inizio mese, durante l’evento Pokémon Presents, la società ha annunciato l’arrivo di un DLC per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Il nuovo contenuto, intitolato “The Hidden Treasure of Area Zero”, sarà diviso in due parti: “The Teal Mask” e “The Indigo Disk”. La prima verrà resa disponibile a partire dal 13 settembre, la seconda, invece, è prevista per l’inverno.

Sempre durante la comunicazione del rilascio del DLC, erano stati diffusi due trailer, che presentavano alcune delle novità che verranno introdotte. Tra queste vi sono i Pokémon Dipplin ed Archaludon, insieme ai nuovi leggendari Ogrepon e Terapagos. La settimana scorsa, inoltre, è uscito un altro trailer, sempre per “The Hidden Treasure of Area Zero”. Il video ha introdotto altre due creature, Raging Bolt e Iron Crown, e delle nuove mosse.

Arrivando finalmente alla notizia di oggi, il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha condiviso un nuovo video promozionale per il DLC. Il filmato mostra Poltchageist, un Pokémon di tipo erba/spettro che rassomiglia a Sinistea e Polteageist, di Pokémon Spada e Scudo. Questa nuova creatura sembra provenire dalla terra di Kitakami, già presente nella prima parte del nuovo contenuto.

Il canale ha anche trasmesso in streaming un video intitolato “The Haunting Tale of Poltchageist“.

Per chi acquisterà il DLC verranno resi disponibili nuovi set di uniformi. Inoltre, l’acquisto anticipato, prima del 31 ottobre, darà diritto a ricevere Hisuian Zoroark come bonus.

Siete fan del franchise Pokémon? Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Nel caso non l’aveste ancora acquistato e voleste farvi un’idea, vi invitiamo a leggere la nostra recensione in merito!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *