Power of Hope ~ Precure Full Bloom: l’anime arriverà su Crunchyroll
La nuova serie del franchise sarà presto disponibile sulla piattaforma
Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà l’anime Power of Hope: Precure Full Bloom (Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~) a partire dal 7 ottobre alle 7:45 EDT in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, CSI, Medio Oriente e Africa.
In Giappone l’anime debutterà lo stesso giorno su NHK Educational alle 18:25 JST (5:25 EDT) e andrà in onda di sabato.
Nel cast sono presenti i doppiatori:
- Yuko Sanpei, che torna a interpretare Nozomi Yumehara
- Junko Takeuchi (Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo!) nel ruolo di Rin Natsuki
- Orie Kimoto (Futari wa Precure Splash Star) nei panni di Saki Hyuuga
- Atsuko Enomoto (Futari wa Precure Splash Star) come Mai Mishou
Altri membri di ritorno sono:
- Mariya Ise come Urara Kasugano
- Ai Nagano nei panni di Komachi Akimoto
- Ai Maeda per Karen Minatsuki
- Eri Sendai interpreta Kurumi Mimino
- Yōko Hikasa nel ruolo del personaggio originale dell’anime, Bell
Takayuki Hamana (regista di Prince of Tennis, 2020 Sorcerous Stabber Orphen) è il regista presso la Toei Animation e Studio DEEN. Yoshimi Narita, che ha lavorato su diversi film e serie di Precure (Pretty Cure) in precedenza, si occupa della composizione della serie. Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate, Ranma ½) è il character designer e Naoki Satō, che ha lavorato anche su diverse serie di Precure, compresa Yes! Precure 5 GoGo!, si occupa della colonna sonora.
Gli Ikimono-gakari eseguiranno la sigla di apertura dell’anime, Tokimeki” (Cuore palpitante). Le Cure Quartet, composte dalle interpreti delle sigle delle Precure Mayumi Gojo, Yuka Uchiyae, Mayu Kudou e Kanako Miyamoto, eseguiranno quella di chiusura, Shizuku no Precure (Gocce di Precure). Il gruppo ha precedentemente eseguito la seconda sigla di chiusura dell’anime Yes! Precure 5 GoGo! del 2008.
La Toei Animation, che ha dichiarato Kibō no Chikara – Otona Precure 23 (Power of Hope ~Grown-Up Precure 23~) come parte del progetto del 20º anniversario della franchise, ha etichettato la serie come “rivolta a fan adulti”.
In chiusura, se siete fan delle magiche eroine, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Pretty Cure: 20 anni di lotte e magia.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
Who are the main characters that will appear in “Power of Hope: Precure Full Bloom”?
Regard Telkom University