Pubblicato il trailer del film The Imaginary, in uscita il 15 dicembre!

Nel trailer possiamo vedere diversi elementi sovrannaturali e l’aspetto dei nostri protagonisti.

Il canale YouTube dello Studio Ponoc ha pubblicato il trailer per l’imminente film anime The Imaginary, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 dicembre 2023.

Come si può evincere dal titolo, il video promozionale ci mostra un mondo pieno zeppo di elementi fantasy, con un’aspetto quasi onirico e surreale come, ad esempio, un uomo sinistro che può trasformare la sua bocca in un terrificante aspiratore, un’inquadratura di un astronauta che corre verso una Terra super stilizzata e un gatto parlante con l’eterocromia.

I protagonisti, Rudger il ragazzo immaginario, e Amanda, la ragazza che l’ha creato, vengono anch’essi mostrati all’interno del trailer e, verso metà video, una voce dice a Rudger “Gli umani ci dimenticano. Non puoi farci nulla. Ti rimane poco tempo. O scompari, o vieni con me.

Oltre alla data d’uscita, ci è stato comunicato anche il cast. I doppiatori dei protagonisti sono il 15enne Kokoro Terada (Rudger) e la 18enne Rio Suzuki (Amanda).

Di seguito gli altri membri del team:

  • Sakura Ando: Lizzle, la madre di Amanda.
  • Risa Naka: Emily, una ragazza che Rudger incontra nella Città degli Immaginari.
  • Takayuki Yamada: Zinzan, il gatto con l’eterocromia.
  • Atsuko Takahata: Granny Downbeat, la nonna di Amanda.
  • Issey Ogata: Mr. Bunting, l’uomo sinistro menzionato prima. Segue Rudger per qualche motivo.

The Imaginary si basa sul romanzo del 2014 scritto da A.F Harrold, con le illustrazioni di Emily Gravett.

Lo Studio Ponoc, che si occupa delle animazioni, descrive così il film:

Il protagonista di The Imaginary, Rudger, nato dall’immaginazione di Amanda,  è un ragazzo che nessuno può vedere che vive in un mondo dove gli esseri immaginari possono essere mangiati da altri. The Imaginary è un bellissimo e toccante film fantasy, dove Rudger e i suoi nuovi amici della “Città degli Immaginari” intraprendono un’avventura per salvare le sorti delle persone che amano. 

Yoshiyuki Momose (Ni no Kuni Ghibiles) sarà il regista del film.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie come il trailer di Scott Pilgrim e la nostra rubrica settimanale sulle prossime uscite manga!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *