PUBG MOBILE Annuncia una nuova partnership con SPY×FAMILY

PUBG MOBILE SPY×FAMILY
L’opera di Tatsuya Endo si fa nuovamente strada tra i videogame

PUBG MOBILE, uno dei giochi mobile più popolari al mondo, ha annunciato una nuova collaborazione con la premiata serie SPY×FAMILY. Come già successo con Dragon Ball nel luglio scorso, questa partnership porterà una serie di contenuti entusiasmanti per i fan di entrambe le realtà.

Per chi non lo conoscesse, PUBG MOBILE, un battle royale free-to-play sviluppato da LightSpeed & Quantum Studio, si basa su PUBG: BATTLEGROUNDS, il fenomeno che ha letteralmente sconvolto il mondo dell’intrattenimento interattivo nel 2017.

In questo titolo, fino a 100 giocatori atterrano su un’isola remota per combattere in una mischia in cui vince l’ultimo rimasto. Gli individui devono, dunque, trovare e cercare le proprie armi, veicoli e forniture e sconfiggere ogni opponente.

Lo scontro, inoltre, si svolge in un campo di battaglia visivamente e tatticamente ricco, che costringe i giocatori in una zona di gioco che si restringe man mano che la partita avanza.

Dal canto suo, SPY×FAMILY è una serie anime e manga acclamata dalla critica , che segue le vicende di Twilight, una spia incaricata di contrastare una minaccia alla fragile pace tra le nazioni rivali di Westalis e Ostania.

Per contattare il suo obiettivo, il protagonista si vede spinto a formare una famiglia nei panni di Loid Forger, unendosi a Yor, un’assassina in incognito, ed adottando la piccola Anya, che non sanno essere una telepate. La pace del mondo è, dunque, nelle mani di una famiglia di tre persone che nascondono le loro vere identità l’una all’altra.

PUBG MOBILE può essere scaricato su App Store e Google Play Store.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *