PUBG MOBILE: arriva l’esplosiva partnership con SPY×FAMILY!

PUBG MOBILE SPY×FAMILY
Che la missione abbia inizio!

Dopo l’annuncio, avvenuto nel marzo scorso, della partnership tra PUBG MOBILE e SPY×FAMILY, i fan delle due realtà sono stati lasciati sulle spine, senza un’idea precisa di quando i due universi si sarebbero fusi. Dunque rallegratevi, perché…i frutti della collaborazione saranno disponibili già da oggi e fino al 12 maggio!

Sono stati, infatti, introdotti nuovi oggetti e set a tema, nonché un Percorso a Premi che consente ai giocatori di accumulare punti e sbloccare ricompense aggiuntive.

Alcuni degli elementi aggiunti:

  • set SPY×FAMILY Twilight
  • set SPY×FAMILY Thorn Princess
  • stivali SPY×FAMILY Yor
  • hairstyle SPY×FAMILY Anya
  • deltaplano SPY×FAMILY Bond
  • ornamento SPY×FAMILY Mr. Chimera
  • paracadute SPY×FAMILY

Questi oggetti unici, come anticipato, saranno acquisibili fino al 12 maggio ed offriranno la possibilità ai giocatori di immergersi completamente nell’anime di Tatsuya Endo.

Inoltre, come già detto, è disponibile anche un percorso a premi che, dopo l’attivazione del sistema con una spesa unica in UC, permette di sbloccare dei compiti. La risoluzione di ogni missione fa accumulare punti al giocatore, che potrà, quindi, convertirli in ricompense aggiuntive, sempre a tema SPY×FAMILY.  Inoltre, questa modalità presenta, come premio immediato, anche una skin per veicoli, la SPY×FAMILY Dacia.

In più, raggiungendo il livello 20 del percorso i giocatori possono scegliere uno dei due set a disposizione, oltre a ricevere un baule del tesoro, che, una volta aperto, dà la possibilità di acquisire un aeroplano a tema. Come bonus extra, coloro che collezioneranno tutti gli oggetti ed i set della collaborazione con SPY×FAMILY riceveranno un premio esclusivo, comprensivo di una carte sociale tematica, un avatar ed una cornice unica.

PUBG MOBILE può essere scaricato su App Store e Google Play Store.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *