Rakuten dicembre 2024
Non solo panettoni e commedie romantiche!

L’offerta di dicembre 2024 su Rakuten TV si preannuncia ricca di sorprese, tra titoli appena usciti nelle sale, contenuti AVOD e nuovi canali FAST tematici. Con un’atmosfera natalizia pronta a coinvolgere tutta la famiglia, la piattaforma conferma il proprio impegno per l’intrattenimento stagionale.

Tra i titoli più attesi troviamo Joker: Folie À Deux, il sequel del celebre film del 2019 diretto da Todd Phillips. Joaquin Phoenix torna nei panni di Arthur Fleck, affiancato da Lady Gaga, che debutta come Lee/Harley Quinn in un’interpretazione già acclamata alla Mostra di Venezia. Per gli amanti dell’animazione, invece, Il Robot Selvaggio porta un’avventura emozionante e senza precedenti. Il film, infatti, racconta di un robot che, naufragato su un’isola, impara a sopravvivere, creando legami inaspettati con la fauna locale.

Anche i fan dell’horror avranno pane per i loro denti, con due uscite imperdibili. Afraid, un thriller tecnologico in cui un’assistente virtuale diventa ossessiva, e Smile 2, sequel dell’acclamato horror psicologico che esplora i confini tra fama e terrore. Per chi cerca un tocco di leggerezza, spiccano, invece, due simpatiche commedie. Finché notte non ci separi, con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, esplora le sfide e i compromessi del matrimonio con umorismo e tenerezza. Vi dichiaro moglie e…, una commedia britannica surreale in cui l’amore sfida persino la morte. Non manca, inoltre, una proposta biografica, con The Apprentice: Alle origini di Trump, che racconta gli esordi del controverso businessman e futuro presidente americano.

Rakuten dicembre 2024

Dal canto suo, la sezione AVOD offre una vasta scelta di titoli natalizi, come S.O.S. Santa e Santa Who?, per immergersi completamente nello spirito delle feste. Non mancano, inoltre, proposte che mescolano magia e avventura. Miracolo a Natale porta sullo schermo due bambini pronti a sfidare un oscuro Babbo Natale, Waldemar, per salvare le festività; mentre in La buona strega del Natale, il Babbo Natale tradizionale deve allearsi con una strega unica nel suo genere, per garantire che la magia natalizia non vada perduta.

Per gli appassionati di fantasy, dicembre 2024 porterà su Rakuten la saga russa The Last Warrior trasporta gli spettatori in un mondo magico pieno di sfide tra luce e oscurità. La storia segue Ivan, un ragazzo della Mosca contemporanea che, per un caso fortuito, viene trasportato nella fantastica terra di Belogoria, un regno popolato da creature mitologiche e forze contrastanti. Oltre a ciò, la sezione si arricchisce di titoli pensati per un pubblico più riflessivo, come Time di Kim Ki-duk.

Per un tocco più leggero ma altrettanto emozionante, c’è Mai così vicini, con Michael Douglas e Diane Keaton. La commedia racconta la trasformazione di un agente immobiliare egocentrico che, grazie all’aiuto della sua vicina, scopre un nuovo lato di sé quando si ritrova a prendersi cura della nipote.

La tabella delle uscite di dicembre
CINEMA – TVOD (ACQUISTO/NOLEGGIO)
Afraid –  EEST release 4K 02/12/2024
Joker: Folie a deux – Premium release 4K, EST window from 16/12 disponibile
Il Robot Selvaggio – EEST release 4K, TVOD release 19/12 12/12/2024
Smile 2 –  EEST release 4K 16/12/2024
Finchè notte non ci separi –  EST + TVOD 4K 12/12/2024
The Apprentice – Alle origini di Trump – Premium release 4K  17/12/2024
Vi dichiaro moglie e…  –  EST + TVOD 4K 02/12/2024
GRATIS – AVOD
Mai così vicini Disponibile
THE LAST WARRIOR 01/12/2024
THE LAST WARRIOR: ROOT OF EVIL 01/12/2024
Time 01/12/2024
S.O.S Natale Disponibile
Santa Who? Disponibile
Miracolo a Natale Disponibile
La buona strega del Natale Disponibile
FAST 
Soap Latino Disponibile
100% Natale Disponibile
Top Gear Disponibile
The Pet Collective 01/12 – 01/01
FailArmy 01/12 – 01/01
NatureTime 25/12 – 01/01/25
BABY SHARK TV 01/12 – 31/12
Qwest TV 01/12 – 31/12
Rakuten Viki 01/12 – 31/12
Fonte :
Rakuten Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *