Connettiti con noi

Notizie

Record of Ragnarok avrà un nuovo manga spin-off

Pubblicato

il

Record of Ragnarok Forbidden Tale: Apocalypse of the God
La serie verrà lanciata il 25 giugno e narrerà la vicenda dal punto di vista degli dei

Il manga Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre) di Shinya Umemura, Aji Chika e Takumi Fukui avrà un nuovo manga spin-off intitolato Shūmatsu no Walküre Kinden: Kamigami no Apocalypse (traducibile come Record of Ragnarok Forbidden Tale: Apocalypse of the Gods). Il primo capitolo della nuova serie uscirà nel numero di giugno della rivista Comic Zenon. Ippei Okamoto disegnerà la serie, seguendo la storia di Otsuhiko Naruse. Il manga sarà il primo della serie a narrare la vicenda dal punto di vista degli dei.

La prima stagione dell’adattamento anime di Record of Ragnarok ha debuttato su Netflix a giugno 2021. La seconda stagione dell’anime ha poi debuttato con la sua prima parte nel gennaio 2023, sempre su Netflix . La seconda parte della stagione 2 (episodi 11-15 ) ha debuttato il 12 luglio scorso.

In Italia la serie manga principale viene pubblicata da Star Comics, che descrive così la trama:

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Al momento la pubblicazione italiana è arrivata al ventesimo volume, mentre in Giappone è uscito a marzo il ventunesimo volume.

Advertisement

follow us

Trending