Connettiti con noi

Anime

Re:Zero, rivelata la seconda teaser visual per la serie anime

Pubblicato

il

Re:Zero teaser visual
Rivelata anche una nuova illustrazione per l’imminente gioco per smartphone

Durante l’evento MF Bunko J Summer School Festival è stata rivelata una nuova teaser visual per la terza stagione, annunciata a marzo, di Re:ZERO -Starting Life in Another World. Si tratta dell’adattamento delle note light novel scritte da Tappei Nagatsuki ed illustrate da Shin’ichirō Ōtsuka. La serie viene attualmente trasmessa da Crunchyroll, che la propone con doppiaggio originale ed inglese ed i sottotitoli in italiano.

Re:Zero teaser visual per la terza stagione dell'anime

© 長月達平・株式会社KADOKAWA刊/Re:ゼロから始める異世界生活2製作委員会

Durante la giornata è stata anche svelata una nuova illustrazione per Witch’s Re:surrection. Sfortunatamente, il gioco per smartphone del franchise, annunciato sempre a marzo, non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Re:Zero teaser visual

©長月達平・株式会社KADOKAWA刊 ©KADOKAWA/Akatsuki Inc.

Qualche dettaglio sulla trama

La prima stagione dell’anime, composta da 25 episodi, ha debuttato nel 2016. La seconda, invece, divisa in due cour, è andata in onda inizialmente da luglio a settembre 2020. La seconda parte è stata trasmessa da gennaio a marzo 2021. 

La storia segue le vicende di Subaru Natsuki, un ragazzo che un giorno viene catapultato in un mondo fantasy. Confuso e spaesato, Subaru scopre presto di possedere un potere unico: la capacità di tornare indietro nel tempo e rivivere gli eventi ogni volta che muore.

Grazie a questa particolare abilità gli sarà, dunque, possibile migliorarsi continuamente. Il fatto di conoscere in anticipo le mosse dei nemici, infatti, gli permette di controbattere ai loro attacchi in maniera mirata e di sconfiggerli con facilità. Per lo meno all’ennesima volta che ci prova! Mentre Subaru lotta per superare sfide sempre più difficili e oscure, scopre lentamente i segreti del mondo in cui è finito.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: DOGSRED, Satoru Noda, autore di Golden Kamui, rivela la sua nuova opera e How do you Live di Miyazaki incassa oltre 15 milioni di dollari nei primi 4 giorni!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending