Rick and Morty Stagione 8: Rivelata la data di uscita con il primo teaser

Rick and Morty stagione 8
Rick and Morty sta finalmente per tornate con l’ottava stagione

Rick and Morty: la stagione 8 tornerà finalmente su Adult Swim con i nuovi episodi fissando anche una data di uscita. La serie ha attraversato alcuni grandi cambiamenti negli ultimi anni, poiché prima del debutto della settima stagione Justin Roiland, l’ex co-creatore della serie e voce dietro i suoi due protagonisti, ha dovuto abbandonare il progetto. Con la fine di quella stagione, era stato annunciato che l’ottava stagione avrebbe richiesto un po’ più di tempo. Ma ora possiamo finalmente visionarne il teaser trailer: 

In precedenza era stato annunciato che la stagione 8 di Rick and Morty non sarebbe uscita prima del 2025. Questo era dovuto a dei ritardi di produzione dovuti allo sciopero della WGA. Ma l’attesa per questa nuova stagione finirà prima del previsto. Adult Swim ha appena rivelato che Rick and Morty Stagione 8 debutterà ufficialmente il 25 maggio. Questo ovviamente vale per l’uscita negli stati uniti, e per quella italiana probabilmente dovremo aspettare un po’ di più.

La serie sta ancora lavorando per superare l’ordine di 70 episodi annunciato da Adult Swim. Ma sembra che ora siano state aggiunto altre stagioni al programma. L’ordine iniziale avrebbe portato Rick and Morty fino alla Stagione 10, ma poi Adult Swim ha annunciato di aver rinnovato Rick and Morty anche fino alle Stagioni 11 e 12. Ciò significa che saranno pianificati almeno altri 120 episodi della serie.

Questo renderà Rick and Morty una delle serie animate più lunghe di Adult Swim. Inoltre, non sappiamo se la serie si fermerà con la stagione 12, quindi c’è la possibilità che possa durare anche più a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *