Rick and Morty: The Anime, Adult Swim ne trasmette un’anteprima

Rick and Morty anime
L’anime sarà un’opera originale, con motivi ed eventi adattati dalla serie animata principale di Rick e Morty

Dopo averne svelato l’opening, il canale YouTube di Adult Swim ha iniziato a trasmettere in streaming un video di anteprima per la serie Rick and Morty: The Anime. Si tratterà di un’opera originale, con temi ed

Takashi Sano (Tower of God) sta scrivendo e dirigendo la serie, composta da 10 episodi, presso Telecom Animation Film (Lupin III, Shenmue the Animation). Il regista in precedenza ha diretto i cortometraggi animati Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil). Sola Entertainment sta producendo la serie e i produttori includono Maki Nagano, Max Nishi e Takenari Maeda. Yu Kiyozono (TAF) è, invece, il produttore dell’animazione e Yūki Kakizoe (TAF) è l’assistente produttore.

Inoltre, Jason DeMarco e Joseph Chou sono produttori esecutivi. Arisa Matsuzawa (TAF) è il direttore artistico e Makiko Kojima (Studio Road) è il color designer. Sou Ki (Souki Production) è il regista CGI, Kaori Kobayashi è il supervisore degli effetti speciali, Tatsuo Noguchi (TDF) è il regista composito e Yoshihiro Kasahara è il montatore. Infine, Kōichi Iizuka è il direttore del suono e Tetsuya Takahashi compone la colonna sonora allo studio Terra-Musica.

Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Adult Swim e HBO Max e andrà in onda anche su Adult Swim Canada.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *