Rilasciato un nuovo trailer per l’arco di Egghead di One Piece, in ripresa ad aprile con nuovi episodi

One Piece nuovi episodi Egghead
Manca poco al ritorno dell’anime

Come già confermato ad inizio mese, l’anime di One Piece sta per riprendere la serializzazione, ripartendo con nuovi episodi dell’arco Egghead. Ora IGN ne ha diffuso un trailer ufficiale sottotitolato in inglese, offrendo, così, un’anteprima della seconda parte della saga.

La serie, dunque, riprenderà, come promesso, il prossimo 6 aprile su Fuji TV e reti affiliate. I fan internazionali, invece, potranno riprendere la visualizzazione delle avventure di Luffy su Crunchyroll. La piattaforma ha, infatti, confermato la trasmissione simultanea dei nuovi episodi negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica e America Latina. Inoltre, a partire dal 18 marzo, sulla piattaforma saranno disponibili anche gli episodi speciali 14-16 e nuovi episodi doppiati in inglese (dal 1109 al 1122).

L’arco di Egghead era stato momentaneamente sospeso a ottobre 2024 per permettere al team di produzione di “ricaricarsi”. Nel frattempo, l’anime ha trasmesso One Piece Log: l’isola degli uomini pesce, una versione condensata in 21 episodi della saga dell’Isola degli Uomini-Pesce, con scene rianimate e miglioramenti grafici.

Tra le novità più significative di One Piece, invece, c’è la conferma del cambio di voce per uno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia. Subaru Kimura sarà, infatti, il nuovo doppiatore di Franky, sostituendo il precedente interprete del personaggio. Inoltre, Netflix non solo ha rivelato nuove informazioni riguardo alla prossima stagione del live action, ma ha anche aggiunto l’episodio crossover tra One Piece, Dragon Ball Z e Toriko.

Nel frattempo il manga di Eiichiro Odadopo una breve pausa nelle pubblicazioni, ha cambiato l’editore giapponese. Il franchise ha anche annunciato una collaborazione con LEGO e con i Los Angeles Lakers!.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *