Rise of the Rōnin: un nuovo trailer mostra il gameplay del gioco
L’uscita del gioco per PS5 è prevista per il 22 marzo
Durante l’evento State of Play, Sony Interactive Entertainment e lo studio Team Ninja di Koei Tecmo Games hanno rivelato alcuni filmati di gameplay attraverso un nuovo trailer per il loro prossimo gioco Rise of the Ronin:
Il video mostra i movimenti dei personaggi nella mappa open-world, le meccaniche di combattimento e il sistema di progressione sociale tra i personaggi a seconda delle azioni del giocatore. Dal gameplay possiamo notare l’utilizzo di diversi strumenti utili a spostarsi nella mappa, come il rampino e quello che sembra essere una sorta di airone. Per quanto riguarda il combattimento, sarà possibile utilizzare diverse armi da mischia e da distanza, con la possibilità di concatenare attacchi a corto e lungo raggio.
Il gioco è ambientato in Giappone nel 1863, durante l’era Bakumatsu che segnò la fine dello shogunato Tokugawa e l’apertura del paese all’occidente. Sony descrive la storia di Rise of the Ronin:
È più buio prima dell’alba. In Rise of the Ronin esplorerai un mondo in evoluzione mentre combatti per creare una nuova era per il Giappone. Sei un Ronin, un guerriero libero da padroni e da vincoli e mentre il tuo destino si intreccia con i personaggi della storia, prendi parte a un’esperienza d’azione coinvolgente incentrata sul combattimento.
Rise of the Ronin sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024.
Nell’attesa della sua uscita vi consigliamo di dare un’occhiata ad altre interessanti news, come: In arrivo Heroines, la nuova Light Novel di One Piece! e Rivelati trailer, visual e titolo del quarto film di My Hero Academia