Rivelato il cast per la serie spinoff di Sonic dedicata a Knuckles

cast spinoff sonic knuckles
La Paramount Pictures aveva annunciato nel 2022 di aver avviato lo sviluppo di un terzo film e di una serie TV

Il sito Deadline ha riferito che è stato svelato il cast per la serie spinoff di Sonic, dedicata a Knuckles ed ambientata in un lasso di tempo tra il secondo ed il terzo film, previsto per il 20 dicembre 2024. Gli attori, dunque, scelti per partecipare al franchise sono Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi ed Ellie Taylor, inoltre Rory McCann avrà un ruolo da guest star. In più Adam Pally e Tika Sumpter riprenderanno rispettivamente i ruoli di Wade Whipple e di Maddie.

Lo show sarà un’esclusiva di Paramount+, la piattaforma di streaming della Paramount Pictures, e debutterà nel 2023, ma non si ha ancora una data precisa. La sua storia sarà incentrata sul personaggio di Knuckles, ancora una volta doppiato da Idris Elba, e lo vedrà addestrare Wade, prendendolo come suo protetto ed insegnandogli le vie del guerriero Echidna.

Anche lo staff che ha realizzato i film sarà di ritorno per la serie. Jeff Fowler, il regista dei primi due capitoli, dirigerà il primo episodio, per poi passare il testimone a Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. Invece Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington, Toru Nakahara ed Elba sono accreditati come produttori esecutivi. Inoltre Whittington è anche capo sceneggiatore, insieme agli scrittori Brian Schacter e James Madejski.

Siete fan del videogioco? O avete visto soltanto i film? Qualunque sia il vostro caso, fateci sapere che ne pensate!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ritorno a Silent Hill: il film live action che tutti gli amanti dell’horror stanno aspettandoDragons of Wonderhatch: rivelate nuove informazioni per il progetto live action/anime della Disney.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *