Rokudō no Onna-tachi: L’anime arriverà il 7 aprile
L’anime si rivela nel primo trailer promozionale. Svelati anche sigla e nuovi membri del cast
Arriva sul sito ufficiale della serie di Rokudō no Onna-tachi il primo video promozionale che anticipa l’uscita dell’anime, prevista per il prossimo 7 aprile. Non solo, per l’occasione è stata anche presentata la prima ending, Love Will Find A Way, dei THE RAMPAGE. Sono anche stati aggiunti nuovi membri del cast. Sappiamo anche che l’opening si intitolerà Endless Labyrith, realizzata da EverdreaM.
Fra le nuove informazioni abbiamo anche due nuovi nomi per il cast, che si aggiungono a quelli già precedentemente annunciati.
- Daisuke Namikawa nel ruolo di Masaru Hinomoto
- Akira Ishida nel ruolo di Kota Kijima
Rokudō no Onna-tachi (lett. le ragazze di Rokudo) è un manga scritto da Nakamura Yūji e raccolto in 26 volumi, tutt’ora inediti in Italia. In Giappone i capitoli sono stati pubblicati tra il 2016 e il 2021 sulla rivista Weekly Shōnen Champion. La storia segue le (dis)avventure di Rokudō Tōsuke, un timido ragazzo delle superiori spesso tormentato dai compagni di scuola. La vita del giovane, però, prende una nuova piega quando riceve in dono dal nonno una strana pergamena. Il misterioso artefatto avrebbe dovuto permettergli di evocare creature demoniache disposte a servirlo, ma qualcosa va storto, e invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi… il dono del nonno fa si che ragazzacce di ogni sorta si innamorino di lui!
In conclusione, vi invitiamo a leggere del nuovo progetto animato di Yusuke Murata!
0 thoughts on “Rokudō no Onna-tachi: L’anime arriverà il 7 aprile”