Rokudo no Onnatachi: il nuovo anime collabora con Yaro Ramen
Nei Yaro Ramen di Akihabara e Sakae, Nagoya, nasce la collaborazione con la nuova serie animata
Il ristorante di ramen Yaro e il profilo Twitter ufficiale di Rokudo no Onnatachi hanno annunciato una collaborazione speciale fra il ramenya di Akihabara e l’anime attualmente in onda in Giappone. La cooperazione rimarrà attiva dal 3 maggio al 6 giugno 2023.
Il tutto è nato dagli avvenimenti del secondo episodio della serie, nel quale i personaggi si recano in un ramenya e ordinano un ‘Buta Yaro ramen‘.
L’iniziativa prevede sei piatti speciali in menù e merchandise realizzato proprio per commemorare l’evento. A chiunque ordini uno dei piatti speciali verrà anche dato in omaggio un adesivo di Ranna, la protagonista femminile dell’opera, in tiratura limitata.
Fino al 15 maggio 2023 sarà anche possibile acquistare numerosi gadget esclusivi, fra cui un’unica T-shirt personalizzata.
I sei piatti unici nati da questa collaborazione
Tousuke Rokudou
Himawari Ranna
Sayuri Osanada
Himeno Azami
Raino Sumire & Kazeno Sumire
Yui Yashiya
Di cosa parla Rokudo?
Rokudō no Onna-tachi (lett. le ragazze di Rokudo) è un manga scritto da Nakamura Yūji e raccolto in 26 volumi, tutt’ora inediti in Italia. In Giappone i capitoli sono stati pubblicati tra il 2016 e il 2021 sulla rivista Weekly Shōnen Champion. La storia segue le (dis)avventure di Rokudō Tōsuke, un timido ragazzo delle superiori spesso tormentato dai compagni di scuola. La vita del giovane, però, prende una nuova piega quando riceve in dono dal nonno una strana pergamena. Il misterioso artefatto avrebbe dovuto permettergli di evocare creature demoniache disposte a servirlo, ma qualcosa va storto, e, invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi… il dono del nonno fa si che ragazzacce di ogni sorta si innamorino di lui!
In conclusione, vi lasciamo con alcuni consigli anime per gli utenti di Neflix e il nostro approfondimento 5 anime da vedere su Netflix che (forse) non conosci.