Sand Land: disponibile la demo gratuita
Non saranno certo le sabbie infuocate a fermare i player più accaniti
La Bandai Namco ha rilasciato una demo gratuita, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Steam, per Sand Land, il nuovo RPG basato sul manga omonimo di Akira Toriyama. Il videogioco verrà rilasciato, per le medesime console, in Giappone il 25 aprile prossimo, mentre in Occidente arriverà il giorno successivo.
In questo contenuto anticipato sarà possibile esplorare parte della mappa con la squadra protagonista, formata da Belzebubù, lo sceriffo Rao e il Ladro Shif, avendo, coì, l’opportunità di sperimentare alcune delle loro abilità uniche.
Inoltre, lungo il proprio percorso attraverso le dune, tra un combattimento e l’altro, si avrà anche la chance di testare la personalizzazione delle armi e gli upgrade del proprio mezzo.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.