sand land demo
Non saranno certo le sabbie infuocate a fermare i player più accaniti 

La Bandai Namco ha rilasciato una demo gratuita, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Steam,  per Sand Land, il nuovo RPG basato sul manga omonimo di Akira Toriyama. Il videogioco verrà rilasciato, per le medesime console, in Giappone il 25 aprile prossimo, mentre in Occidente arriverà il giorno successivo.

In questo contenuto anticipato sarà possibile esplorare parte della mappa con la squadra protagonista, formata da Belzebubù, lo sceriffo Rao e il Ladro Shif, avendo, coì, l’opportunità di sperimentare alcune delle loro abilità uniche.

Inoltre, lungo il proprio percorso attraverso le dune, tra un combattimento e l’altro, si avrà anche la chance di testare la personalizzazione delle armi e gli upgrade del proprio mezzo.

Nel videogioco, infatti, saranno inclusi una serie di veicoli incredibilmente creativi, in perfetto stile Toriyama. Grazie all’aiuto di Ann, un’alleata del gruppo, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare e potenziare le proprie macchine. Man mano che la tecnologia e le funzionalità dei veicoli si evolveranno, i giocatori potranno esplorare nuove terre e affrontare nemici sempre più temibili.

Sand Land: il gioco in sintesi

La trama del videogame seguirà fedelmente la storia originale del manga di Toriyama, pubblicato in Italia dalla Star Comics e recentemente adattato in un anime, con l’annuncio di una serie in arrivo. Il giocatore si troverà a guidare lo sceriffo Rao, il Ladro Shif e il Principe Demone Belzebubù in una pericolosa missione per scoprire l’ubicazione della leggendaria oasi, l’unica speranza per porre fine alla siccità che ha devastato il mondo.

sand land demo

Durante il viaggio, i protagonisti dovranno affrontare una serie di nemici, tra cui pericolosi mostri, spietati banditi e l’esercito personale del re, determinato ad ostacolarli a ogni costo. In combattimento, Belzebubù si rivelerà un avversario formidabile, combinando attacchi potenti e abilità furtive per sconfiggere i suoi nemici senza pietà.

L’esperienza guadagnata dalle battaglie permetterà al giocatore di potenziare gradualmente il proprio team, acquisendo nuove abilità per ogni membro e preparandosi, così, per le sfide sempre più impegnative che li attendono.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *