Scott Pilgrim Takes Off: esce un nuovo videoclip per l’anime
L’anime sarà presentato in anteprima su Netflix il 17 novembre
Durante l’evento Drop 01, Netflix ha iniziato lo streaming di un videoclip per Scott Pilgrim Takes Off. La serie, una produzione di Netflix, Universal Content Productions (UCP) di Universal Studio Group e Science SARU, è un adattamento delle graphic novel Scott Pilgrim, di Bryan Lee O’Malley .
La serie, di cui ad agosto è uscito un primo trailer, sarà presentata in anteprima il 17 novembre.
Il cast dell’adattamento cinematografico live-action, Scott Pilgrim vs. the World, del 2010 ritorna per l’anime e include:
- Michael Cera nel ruolo di Scott Pilgrim
- Mary Elizabeth Winstead come Ramona Flowers
- Ellen Wong per Knives Chau
- Brie Larson nei panni di Invidia Adams
- Kieran Culkin interpreta Wallace Wells
- Anna Kendrick nel ruolo di Stacey Pilgrim
- Alison Pill come Kim Pine
- Mark Webber per Stephen Stills
- Johnny Simmons nei panni del giovane Neil
- Aubrey Plaza dà la voce a Julie Powers
- Satya Bhabha interpreta Matthew Patel
- Chris Evans nel ruolo di Lucas Lee
- Brandon Routh come Todd Ingram
- Mae Whitman per Roxy Richter
- Jason Schwartzman nei panni di Gideon Graves
O’Malley sta scrivendo il progetto e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, insieme a BenDavid Grabinski (nuova serie “Are You Afraid of the Dark?”). O’Malley e Grabinski sono anche gli showrunner. Lo studio giapponese Science SARU (DEVILMAN crybaby, The Heike Story, Keep Your Hands Off Eizouken!) sta animando il progetto, con la CEO Eunyoung Choi come produttrice e Abel Góngora (di “TO-B1” di Star Wars: Visions) come regista.
Edgar Wright, il regista e co-sceneggiatore dell’adattamento cinematografico live-action del 2010, è un produttore esecutivo insieme alla sua partner produttrice, Nira Park, al co-sceneggiatore del film, Michael Bacall, e ai produttori della Marc Platt Productions, Marc Platt, Jared Leboff e Adam Seigel.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: trasmesso il trailer finale di Berserk of Gluttony e rivelato il debutto del live action di Non mi stuzzicare, Takagi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.