Sembra sia in discussione una nuova serie live action sui Power Rangers

Power Rangers nuova serie
Il ritorno dei protettori della Terra?

Secondo quanto riportato dal sito di informazione TheWrap, Disney+ e 20th Century TV sarebbero in trattative con Jonathan E. Steinberg e Dan Shotz, showrunner di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, per sviluppare una nuova serie live action dedicata ai Power Rangers. Il progetto vedrebbe anche il coinvolgimento di Hasbro, attuale detentrice dei diritti del franchise.

Negli ultimi anni, il franchise dei Power Rangers ha continuato a rinnovarsi attraverso diverse produzioni televisive. Power Rangers Dino Fury, ultima incarnazione della saga, ha debuttato su Nickelodeon nel febbraio 2021, riprendendo e adattando scene dalla serie giapponese Kishiryū Sentai Ryūsoulger. La seconda stagione è uscita su Netflix a marzo 2022, seguita dalla terza stagione, intitolata Power Rangers Cosmic Fury, che è arrivata sulla piattaforma a settembre 2023.

Sempre su Netflix, nell’aprile 2023 è stato pubblicato lo speciale per il 30° anniversario del franchise, Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, un evento celebrativo che ha riportato in scena alcuni dei personaggi più amati della saga.

Oltre alle produzioni televisive, il franchise ha visto anche l’uscita di un nuovo videogioco. Il 10 dicembre, Hasbro e Digital Eclipse hanno lanciato Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, disponibile in formato digitale per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, PC, tramite Steam, e Nintendo Switch.

L’eventuale nuova serie per Disney+ segnerebbe un altro capitolo nella longeva storia dei Power Rangers, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sulla realizzazione del progetto.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *