Shangri-La Frontier: disponibile un nuovo trailer
La serie, tratta dall’omonima novel, andrà in onda da Ottobre in due cour consecutivi.
Il canale YouTube dell’anime Shangri-La Frontier, serie prodotta da C2C, tratta dall’omonima novel e in partenza ad ottobre, svela un nuovo trailer in cui vengono rivelati maggiori dettagli sui personaggi e il cast, accompagnati dai rispettivi visual.
- Yuma Uchida: Sunraku/Rakuro Hizutome
- Azumi Waki: Psyger-0/Rei Saiga
- Yoko Hikasa: Arthur Pencilgon/Towa Amane
- Makoto Koichi: Oicazzo/Kei Uomi
- Rina Hidaka: Emul
Infine, è stato mostrato anche un trailer relativo a un imminente videogioco tratto dalla serie, sviluppato da Netmarble. Al momento non sono ancora stati rivelati console e data di uscita, ma non mancheremo di aggiornavi al riguardo in futuro!
Shangri- La Frontier è una novel scritta e disegnata da Katarina e pubblicata sul sito Shosetsuka ni Naro da maggio 2017. L’opera è stata successivamente riadattata in un manga, presentato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2020 e raccolto, al momento, in 13 volumi, editi in Italia da Panini Comics. La trama vede, al centro delle vicende, Rakuro Hizutome, un nerd incallito appassionato di videogiochi spazzatura, che ama sviscerare fino all’ultimo segreto. Stufo di continuare a cercare giochi simili, decide di cominciare a giocare a Shangri- La Frontier, un noto videogame online in VR. Qui si ritroverà immerso in diverse sfide, attirando le attenzioni degli altri giocatori e ritrovandosi in numerose avventure.
In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come i nuovi progetti annunciati all’Anime Expo 2023 e l‘arrivo dei clear stamp Shogakukan grazie a J-Pop