Shangri-La Frontier: un trailer rivela la sigla di apertura
La Netmarble Nexus ne sta anche sviluppando un videogioco
Il sito web ufficiale di Shangri-La Frontier, adattamento anime delle web novel di Katarina, ha diffuso il terzo video promozionale, che ne rivela la sigla di apertura. La opening, intitolata “Broken Games”, è interpretata da FZMZ. Sarà CHiCO, invece, ad eseguire la sigla finale “Ace”.Con l’annuncio sono state condivise anche la visual del prologo e nuove illustrazioni dei personaggi.
Le due visual che seguono mettono in luce Lycaon the Nightslayer.
Gli attori, rivelati in precedenza sono:
- Yuma Uchida: Sunraku/Rakuro Hizutome
- Azumi Waki: Psyger-0/Rei Saiga
- Yoko Hikasa: Arthur Pencilgon/Towa Amane
- Makoto Koichi: Oicazzo/Kei Uomi
- Rina Hidaka: Emul
- Akio Ohtsuka, invece, interpreta Viceash
E ancora:
- Yumiri Hanamori come Psyger-100
- Sayaka Senbongi nei panni di Animalia
- Seīchirō Yamashita per Orcelott
Per chi si fosse perso la news, la premiere dell’anime, rivelata qualche settimana fa, sarà il 1° ottobre sulle reti 28 MBS/TBS. La serie verrà trasmessa per due cour consecutivi e Crunchyroll si occuperà della sua diffusione al di fuori del Giappone.
Cosa ne dite, lo vedrete?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: rivelati gli artisti delle sigle di Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse e la nostra rubrica sulle uscite manga della settimana.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.