Shueisha, Toei e Bandai Namco celebrano i 25 anni di One Piece
Gli attori Mackenyu, Akio Ohtsuka e molti altri si uniscono in questa raccolta di 5 spot pubblicitari per il 25° anniversario dell’anime
Shueisha, Bandai/Bandai Spirits, Bandai Namco Entertainment, Toei e Toei Animation si sono uniti per celebrare i 25 anni dell’anime di One Piece in un nuovo video. Gli attori Mackenyu (Zoro nel live-action Netflix), Akio Ohtsuka (voce di Barbanera nell’anime), e molti altri sono stati coinvolti in questa raccolta di cinque spot pubblicitari.
Ognuna delle società coinvolte ha prodotto uno degli spot.
Nello spot pubblicitario di Shueisha, Mackenyu mostra la sua collezione manga di One Piece. Lo spot ci anticipa anche quella che sarà la cover del volume 107, in uscita in Giappone il 2 novembre. In quello di Bandai/Bandai Spirits, Ohtsuka fa la sua tipica risata da Barbanera nei panni di un cliente che ha appena vinto la figure di Barbanera e poi mentre gioca al nuovo GCC. Lo spot pubblicitario di Bandai Namco Entertainment mostra il doppiatore Subaru Kimura e l’attore Shirabe Kawaguchi mentre giocano al gioco One Piece Bounty Rush. Le attrici Kaori Nazuka e Yuno Nakao cantano insieme a Uta alla proiezione di One Piece Film Red. Infine Sōta Fukushi si gode un episodio dell’anime a casa nello spot di Toei Animation.
Le iniziative per l’anniversario
Per commemorare il 25° anniversario, One Piece Film Red tornerà nei cinema giapponesi per un mese.
Il canale YouTube ufficiale di One Piece lancerà inoltre un nuovo streaming lineare dell’anime intitolato “ANYTIME ONEPIECE“. Il 29 ottobre alle 10:00 (ora giapponese) partirà il primo episodio dell’anime, e verrà trasmessa l’intera serie senza interruzione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un anno intero. Contando 24 minuti per episodio e 1.080 episodi attuali, sono esattamente 18 giorni consecutivi prima che il loop si ripeta di nuovo. Man mano che in TV usciranno nuovi episodi questi verranno poi aggiunti allo streaming. Se avevate intenzione ricominciare l’anime di One Piece non perdetevi questa occasione!
In chiusura vi lasciamo alla nostra immancabile rubrica settimanale delle uscite manga