Connettiti con noi

Anime

SHY: un trailer della seconda stagione rivela nuovi dettagli

Pubblicato

il

SHY trailer seconda stagione
La serie arriverà quest’estate

Il team della seconda stagione, annunciata a dicembre, dell’adattamento del manga SHY di Bukimi Miki ha diffuso il trailer principale dell’anime ed una visual. Il filmato presenta del cast aggiuntivo ed annuncia il debutto, previsto per il 1° luglio. Il video, inoltre, rivela ed anticipa la sigla di apertura, “WILLSHINE”, eseguita dai PassCode.

Il cast appena annunciato include:

I nuovi membri del cast per la seconda stagione saranno anche:

  • Kotori Koiwai: Ai Tennoji
  • Hitomi Ueda: Utsuro

La prima stagione, trasmessa in Giappone nell’ottobre 2023, è stata presentata nel resto del mondo da Crunchyroll in contemporanea con la messa in onda originale. La piattaforma offre la possibilità di guardare la serie sia in giapponese sia in inglese, con sottotitoli in italiano.

Masaomi Andō (Astra Lost in Space, Scum’s Wish, School-Live!) ha diretto la prima stagione di SHY presso lo studio 8-Bit (Blue Lock, Encouragement of Climb). Kōsaku Taniguchi è il direttore assistente, mentre Yasuhiro Nakanishi ha scritto e supervisionato le sceneggiature della serie. Yūichi Tanaka è, invece, il principale character designer e Hinako Tsubakiyama ha composto la colonna sonora. MindaRyn ha eseguito la sigla iniziale, “Shiny Girl”.

L’opera originale ha debuttato su Weekly Shōnen Champion come one-shot nel gennaio 2017, continuando poi la serializzazione sulla stessa rivista da agosto 2019. Il 22° volume del manga è stato pubblicato in Giappone il 7 dicembre. In Italia, la serie è pubblicata da Panini Comics, con 16 volumi già disponibili.

Advertisement

follow us

Trending