Sonic the Hedgehog 3: il primo trailer offre un’anteprima di Shadow

Sonic the Hedgehog 3 trailer
Il nuovo film arriverà in inverno

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer per Sonic the Hedgehog 3, terzo film live action del franchise la cui uscita è prevista per il 20 dicembre 2024. Come rivelato ad aprile, sarà nientemeno che Keanu Reeves a dare la voce al noto personaggio. Il trailer di Sonic the Hedgehog 3 mostra anche il personaggio del Dr. Robotnik, interpretato ancora una volta dal grandioso Jim Carrey.

Nuove aggiunte al cast includeranno Krysten Ritter, Alyla Browne, James Wolk, Sofia Pernas, Cristo Fernández e Jorma Taccone.

Nel film torneranno, invece, Ben Schwartz come voce di Sonic, mentre James Marsden e Tika Sumpter interpreteranno nuovamente i loro ruoli in live-action. Idris Elba presterà ancora una volta la voce a Knuckles e Colleen O’Shaughnessey riprenderà il ruolo di Tails. Anche Lee Majdoub e Tom Butler saranno di nuovo presenti.

Il secondo capitolo della saga, uscito negli Stati Uniti nell’aprile 2022, ha incassato oltre 400 milioni di dollari (circa 367 milioni di euro) nei primi tre mesi, raggiungendo un incasso globale attuale di 405.421.518 dollari (circa 372 milioni di euro). Con questi risultati, è diventato il film basato su un videogioco con il maggior incasso negli USA nell’aprile 2022, superato poi da The Super Mario Bros. Movie.

La saga si arricchirà presto di uno spinoff dedicato a Knuckles, il cui debutto è stato il 26 aprile scorso. Inizialmente programmata per il 2023 su Paramount+, la serie è stata posticipata al 2024. La trama segue Knuckles, doppiato ancora una volta da Idris Elba, mentre addestra Wade come suo protetto, insegnandogli le vie del guerriero Echidna.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *