Sono arrivati i nuovi character design di Jujutsu Kaisen seconda stagione

Jujutsu Kaisen character desing stagione 2
Il team di Jujutsu Kaisen 2 ha rivelato un nuovo character design per alcuni personaggi

In attesa delluscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, la produzione ha rilasciato un nuovo character design per alcuni dei personaggi. In particolare, possiamo vedere Kento Nanami, Utahime Iori, Mei Mei e Masamichi Yaga da giovani, ancora occupati nella propria formazione come stregoni. Ovviamente possiamo anche sbirciare alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti, probabilmente con ruoli secondari. Ecco a voi l’immagine rilasciata!

Jujutsu Kaisen charachter design stagione 2

Passando a uno sguardo più attento ai personaggi che già conosciamo dalla prima stagione, possiamo vedere il serio e stoico Kento Nanami, che ricorderete per essere il mentore di Yuji e che, come molti di voi sapranno, è stato il primo personaggio a essere propriamente concepito da Gege Akutami, autore del manga.

Kento Nanami
Kento Nanami nel 2006 e nel 2017

C’è poi Masamichi Yaga, preside dell’Istitituto di Arti Occulte di Tōkyō e creatore di Panda.

Masamichi yaga
Masamichi Yaga nel 2006 e nel 2017

Vediamo anche Mei Mei, che spicca come supervisore dell’incontro con la scuola gemellata di Kyōto in qualità di professoressa dell’istituto di Tōkyō.

Mei Mei
Mei Mei nel 2006 e nel 2017

Infine passiamo a Utahime Iori, che compare anche lei in quanto supervisore durante l’incontro con la scuola gemellata di Kyōto ma come professoressa di quest’ultima.

Utahime Iori
Utahime Iori nel 2006 e nel 2017

Facendo affidamento sulla tecnica dello studio MAPPA e confidando nel nuovo direttore Shota Goshozono per la giusta coerenza stilistica, non ci resta che aspettare l’estate per goderci la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, uno dei migliori shōnen del momento!

Intanto vi segnaliamo altri due nostri articoli che potrebbero essere di vostro interesse: la nostra recensione di Jujutsu Kaisen 0 e quella di Chainsaw Man (sempre dello studio MAPPA).

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *