Spider-Man 4: nel 2026 vedremo il ritorno di Tom Holland
La pellicola accompagna il nuovo progetto con Nolan
Arriva l’annuncio tanto atteso dai fan: Spider-Man 4, con protagonista Tom Holland, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Sony Pictures ha rivelato che il quarto capitolo del franchise Marvel uscirà nelle sale il 24 luglio 2026, con Destin Daniel Cretton alla regia. L’attesa, lunga quasi cinque anni dall’ultimo Spider-Man: No Way Home, sta finalmente per terminare.
La notizia è solo l’ultima di una serie di aggiornamenti che stanno tenendo i fan con il fiato sospeso. Appena pochi giorni fa, infatti, si è saputo che Tom Holland e Zendaya hanno letto insieme il copione del nuovo film, mentre nel frattempo Holland è stato scelto per un ruolo di punta nel prossimo progetto di Christopher Nolan per Universal. Nonostante l’attore sia sempre più richiesto, sembra pronto a tornare in grande stile nel ruolo dell’eroe mascherato, portando avanti le avventure di Peter Parker e la sua battaglia per bilanciare la vita da supereroe con quella personale.
In Spider-Man 4, Peter Parker dovrà fare i conti con le conseguenze del finale di No Way Home, che ha letteralmente stravolto la sua vita. Nel film precedente, infatti, il mondo ha dimenticato l’identità di Spider-Man, compresi i suoi amici più stretti e gli affetti più cari. Con questo nuovo inizio, dunque, il pubblico si domanda cosa riserverà il futuro per il supereroe di quartiere.
L’attesa per il ritorno di Spider-Man è già iniziata: mancano esattamente 637 giorni al grande debutto. L’estate 2026 si prospetta carica di emozioni per i fan del Marvel Cinematic Universe, che potranno finalmente rivedere il loro eroe preferito alle prese con nuove sfide e inediti avversari.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.